Calabria
MILANO – Quest’oggi, 6 dicembre 2018, spegne 22 candeline il terzino destro del Milan e della Nazionale Italiana Under 21 Davide Calabria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il classe 1996, nato a Brescia, è uno dei più deliziosi frutti del settore giovanile del Milan e si ritrova oggi a festeggiare il suo 22esimo compleanno da titolare indiscusso del ruolo da terzino destro della squadra rossonera. Debuttò in Serie A a soli 18 anni in Atalanta-Milan (1-3) della stagione 2014-2015. Nella vittoria di domenica contro il Parma, ha staccato la presenza numero 50 nel massimo campionato italiano. È con grande stima ed affetto che auguriamo i migliori auguri di buon compleanno a Davide Calabria.
Intanto, boom Gazidis: arriva il primo super regalo del nuovo AD > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…