Percassi
MILANO – Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni del Corriere di Bergamo rivelando un retroscena di mercato:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Magari chi è stato impiegato poco preferisce andare altrove a giocare. Abbiamo dei Primavera pronti ad allenarsi con la prima squadra e chissà anche a debuttare. Laxalt? Ci abbiamo provato, ma era una cifra impossibile per noi. Oggi possiamo permetterci, e lo abbiamo fatto, di portare a Bergamo giocatori con costi importanti. Tutto è proporzionato alla crescita del club”. Diego Laxalt, esterno mancino uruguayano, è poi stato prelevato da Leonardo che lo ha strappato al Genoa.
Ma intanto, doppio colpo in arrivo a gennaio: CONTINUA A LEGGERE
Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…
Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…
La gara tra Milan e Torino si avvicina e mentre Allegri guarda le rotazioni in…
Il portoghese sembra essere ormai giunto alla fine del tragitto con i rossoneri: nulla è…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della trentesima giornata, chi schierare…
Massimiliano Allegri parla alla vigilia di Milan-Torino: ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero in vista…