Wenger
[fncvideo id=177833 autoplay=true]
MILANO – Come di consueto, Arsene Wenger ha parlato in conferenza stampa nella vigilia di Arsenal-Milan.
SU LACAZETTE: “Oggi ci siamo allenati oggi e sono tutti a disposizione tranne parte Lacazette. Penso che tornerà dopo la pausa per le nazionali, è sulla strada giusta. Tante pressioni su di lui? Non mi sorprende. per un calciatore professionista anche l’ambiente crea stress. Per giocare oggi devi avere una grande resistenza”.
SU MKITHARYAN: “Si è adattato molto bene, sono contento. Giocatori del suo calibro hanno grandi qualità, ma d’altra parte ha già esperienza europea”.
SU WILSHERE, OBIETTIVO DEL MILAN: “Non lo so cosa succederà. A fine stagione sarà libero, gli abbiamo fatto una proposta perché vorremmo che rimanesse con noi. Spero che faccia parte dell’Inghilterra in futuro, le sensazioni sono positive ma dobbiamo aiutarlo. È il mio lavoro”.
SULL’EUROPA LEAGUE: “Tutti vorrebbero giocare sempre la Champions, ma anche in questa competizione ci sono ottime squadre: Milan, Borussia Dortmund, Atlético Madrid e tante ottime squadre francesi. Noi favoriti? Non importa, dobbiamo fornire la prestazione che ci si aspetta da noi, dare il meglio. La competizione è molto complicata”.
Ti potrebbe anche interessare:
I convocati di Gattuso per la sfida di Londra
Calciomercato Milan: ecco perché può arrivare Cavani
Dopo le tante multe ricevute a causa di ritardi tra primo e secondo tempo, qualcuno…
Il centrale ex Genoa sembra aver superato il periodo difficile di ambientamento e adesso si…
Il portiere titolare della Lazio sembra non recuperare per la sfida di domenica contro i…
Il Milan è di nuovo a meno 7 dall'Inter e questo per Altobelli potrebbe riaprire…
Le voci di mercato attorno a Massimiliano Allegri non accennano a placarsi e Carlo Pellegatti…
L'ex dirigente rossonero ha ricordato in un'intervista il passato in rossonero di Zlatan Ibrahimovic: ecco…