Categories: archivio2018

Antonini a TMW: “Milan? Sul mercato è stato fatto qualche errore, dura arrivare in Champions”

[fncvideo id=161685 autoplay=true]

MILANO – Luca Antonini, ex storico difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di TMW radio della stagione rossonera: “Sul mercato è stato fatto qualche errore, anche Fassone lo ha ammesso. Le basi per il futuro sono state poste, ma sarebbe servito qualche innesto di maggiore qualità e mantenere un minimo dell’ossatura dello scorso anno.”

Sulla possibilità di arrivare quarti: “La sensazione è che è dura arrivare lì. Il Milan ora ha bisogno di continuità dei risultati, per dare morale ad una squadra che ha sofferto. Il bel gioco arriverà, e poi il morale”.

Su Gattuso: “Ha molta voglia e personalità. Credo sia giusto dargli la possibilità di lavorare fino al termine della stagione e poi magari progettare un futuro insieme”.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Pellegatti boccia tutti tranne Tare e Allegri

Carlo Pellegatti ha analizzato la situazione del Milan dopo la sconfitta contro l'Udinese di mister…

57 minuti ago

Milan, Calamai netto sul futuro di Leao

L'attaccante portoghese è uscito tra i fischi nella sfida di ieri contro l'Udinese: con ogni…

3 ore ago

Milan, Pubblico assente: Champions League obbligatoria

Il pubblico rossonero sta avvertendo il calo drastico del Milan di Allegri e davanti a…

5 ore ago

Milan, La Juventus accorcia sui rossoneri: la classifica

I rossoneri inciampano in casa contro l'Udinese di Runjaic e la Juventus vince contro l'Atalanta:…

7 ore ago

Milan, L’analisi di Rabiot sul futuro della squadra

Dopo la sconfitta contro l'Udinese, Adrien Rabiot ha spiegato cosa sia accaduto e cosa aspetta…

8 ore ago

Post-partita, Allegri: “Sono sicuro che i ragazzi reagiranno”

Le dichiarazioni del post-partita di mister Massimiliano Allegri dopo Milan-Udinese 0-3, le sue parole a…

21 ore ago