MILANO – Una stagione che – almeno dal punto di vista della rosa – ritenere complicata un eufemismo. Gattuso recupera i pezzi, me ne perde altri. Ormai, è il copione della stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nel prossimo match contro la Fiorentina, valido per la 17esima giornata di Serie A Tim, l’allenatore perde le sue due pedine del centrocampo: Bakayoko (espulso per somma di ammonizioni contro il Bologna) e Kessie (ammonito contro il Bologna, era diffidato). Con Biglia e Bonaventura ai box, è ufficialmente emergenza nella linea mediana del campo. Ci sono due possibili soluzioni al problema: una (poco probabile) riguarda l’impiego dal primo minuto dell’inedita coppia Bertolacci-Mauri. La seconda (più realista) riguarda un ritorno al 4-3-3, con il terzetto che comporterebbe l’arretramento di Calhanoglu – in un ruolo alla Bonaventura – per dare manforte ai sopracitati Bertolacci e Mauri.
Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…