Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Milan classe 1987.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – In occasione dell’evento Samsung, l’allenatore della Juventus – ed ex tecnico del Milan – Massimiliano Allegri, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky in cui ha parlato, tra le altre cose, anche del Pipita Higuain.
CHAMPIONS – “La voglia di vincere la Champions c’è sempre, ci partecipo dal 2010 e da allora non sono mai riuscito a vincerla. Spero che questo sia l’anno buono, siamo partiti bene e ora recupereremo qualche giocatore”.
RONALDO – “A Udine ha fatto un gol straordinario, mi sono già espresso sul tema e credo sia giusto parlare di altro”.
HIGUAIN – “Ciò che hanno in comune è il dna vincente. Higuain è un grande centravanti e il Milan ha fatto un grande acquisto”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…