TURIN, ITALY - OCTOBER 15: Juventus FC head coach Massimiliano Allegri looks on during the Serie A match between Juventus FC and Udinese Calcio at Juventus Stadium on October 15, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
[fncvideo id=82306 autoplay=true]
MILANO – Massimiliano Allegri ha così parlato ai microfoni di Premium dopo la gara contro la Juventus:
“Era importante vincere perchè questa era una partita difficile. Abbiamo iniziato oggi la discesa verso il finale di stagione. Portare a casa questa partita nel finale è stato un bel segnale”.
Partita complicata – “Quando si gioca a calcio bisogna essere bravi a capire i momenti della partita. C’è stato un momento in cui la squadra ha preso vigore. Questa è la forza di questa squadra, la voglia di centrare gli obiettivi. Abbiamo 78 punti che è un risultato straordinario”.
Bonucci – “Sono contento per lui perchè ha fatto gol, la Juventus ha vinto, meglio di così non si poteva chiedere”.
Khedira – “Ha uno spessore di livello internazionale, capisce i momenti della partita. Anche a Verona, in una partita bloccata, ha capito quando era il momento di accelerare. In questa partita ci voleva un giocatore come lui. A volte sembra lento, a volte sbaglia, ma è un giocatore intelligente. Ha avuto un po’ di difficoltà nel centrocampo a 3, tornando a 2 è migliorato”.
Quota scudetto – “99 perchè il Napoli può arrivare a 98. Mancano otto partite e bisogna vincerne sette. L’allungo sul Napoli significa avere gli stessi punti di vantaggio di prima del pareggio della SPAL. Bisogna fare ancora punti, sabato alle 3 saremo a Benevento e saremo 0-0. Dobbiamo tenere il motore acceso”.
Real Madrid – “Dovremo essere bravi ed attenti, loro con tre passaggi arrivano in porta”
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…
Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…