ALBERTINI
MILANO – Demetrio Albertini, ex centrocampista rossonero, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in occasione dell’evento “Gran Galà del calcio”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
INFORTUNI – “Dispiace vedere tutti questi infortuni, tutti insieme poi. Diventa difficile gestire questa situazione, anche se non può essere un alibi. Contro la Lazio è una sfida importante, sappiamo che adesso si entra nel vivo del campionato e ci sono meno partite per recuperare “.
IBRA – “Se lo riprenderei? Assolutamente sì, se ci fosse la possibilità io lo vorrei sempre nella mia squadra anche se la gestione potrebbe diventare difficoltosa. Però avere uno come lui permette di aver diverse soluzioni”.
LEO E MALDINI – “Sono vecchi amici, si sono messi a disposizione della loro squadra. Sono contento soprattutto per Paolo. Sono convinto che acquisterà ancora più esperienza e confermerà anche da dirigente di essere un vincente”.
Intanto, Milan, c’è l’accordo per Leandro Paredes: le ultimissime > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…