Bonucci ai microfoni di Sky
[fncvideo id=158375 autoplay=false]
MILANO – Anche Leonardo Bonucci si unisce al cordoglio per la scomparsa di Davide Astori. Il capitano rossonero, attraverso il suo profilo Instagram, ha dedicato un pensiero al difensore della Fiorentina: “Ciao Grande Asto,
era così che ti chiamavo quando ci incontravamo, per una partita che ci vedeva avversari o per un raduno in Nazionale.
Un sorriso e un abbraccio di quelli veri, una persona leale, onesta e umile. Quante volte abbiamo riso, scherzato, gioito insieme. Quante chiacchierate a tavola seduti accanto, o lungo il corridoio che a Coverciano porta alle camere, o in campo, e anche in camera. “Dai Leo sventagliamela come sai” era quello che mi ripetevi ogni allenamento durante la tattica.
Con quel sorriso che non finiva mai e che faceva capire quanto di buono c’era dentro di Te.
Te ne sei andato a giocare lassù e so che lo farai sempre con un grande sorriso. Quello che ti ha sempre contraddistinto.
Sei un grande amico mio.
Mancherai.
Leo”
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bf6FGDHFaVe/?hl=it&taken-by=bonuccileo19″]
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…