Categories: archivio2018

Adailton: “Suso-Castillejo, che qualità per il Milan”

MILANO – Adailton, attaccante vecchia conoscenza della nostra Serie A Tim, ha parlato a Milan News della squadra rossonera con riferimento a Suso e Castillejo.

[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Ecco le sue parole: “Sono due giocatori che hanno una capacità di saltare l’uomo importante. Hanno anche delle ottima doti balistiche e anche ieri hanno creato diverse occasioni da gol. Possono giocare insieme e non si sono mai pestati i piedi. La loro qualità tecnica da certamente qualcosa di diverso al Milan, sia che giochino insieme dall’inizio o a gara in corso”. Queste le parole dell’ex Bologna, Genoa, Verona, Parma ma anche Psg.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

Milan-Torino è matchday, le ultime: Leao out per infortunio, al suo posto c'è Fullkrug. Le…

15 minuti ago

Mercato Milan, Guidi analizza i possibili colpi estivi

Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…

14 ore ago

Milan, Allegri parla del futuro con i rossoneri

Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…

16 ore ago

Milan-Torino, Diversi assenti per mister D’Aversa

La gara tra Milan e Torino si avvicina e mentre Allegri guarda le rotazioni in…

16 ore ago

Milan, Leao è al capolinea? L’analisi sul giocatore

Il portoghese sembra essere ormai giunto alla fine del tragitto con i rossoneri: nulla è…

17 ore ago

FantaMilan – Trentesima giornata: consigliati e sconsigliati

FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della trentesima giornata, chi schierare…

19 ore ago