Beckham
MILANO – La carriera da calciatore di David Beckham da calciatore è stata incredibilmente ricca di successi, sia dentro che fuori dal campo. Il campione inglese, dopo aver vestito le maglie di Manchester United, Real Madrid e Milan, è riuscito a trovare nuove sfide anche negli Stati Uniti. Successivamente all’esperienza con i Los Angeles Galaxy, ‘Becks’ ha coltivato il sogno di diventare proprietario di una squadra della MLS.
Il sogno potrebbe ora divenire realtà: l’ex numero 7 dei ‘Red Devils’ e 32 del Milan ha fatto un’offerta per aggiudicarsi una franchigia della lega americana. La sede designata è Miami, e parte dell’investimento, secondo The Sun di circa 30 milioni di dollari, servirebbe alla costruzione di un nuovo impianto da 25’000 spettatori.
Il nuovo club americano però non ha ancora un nome. Il gruppo di investitori, tra cui l’ex manager delle Spice Girls Simon Fuller, hanno avanzato le proposte di ‘Miami Vice’ o ‘Miami Current’. Del sogno di David Beckham però farebbe parte anche un omaggio al suo vecchio amore: il Manchester United. Chiamare la franchigia ‘Miami United’ però, causerebbe dei problemi di omonimia con un’altra squadra semiprofessionistica della città. Il portale americano BigSoccer ha lanciato anche un sondaggio, includendo tra le ipotesi anche ‘AC Miami’, in onore del Milan, o ‘Athletic Miami’.
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…