Categories: archivio2018

Abbiati a Premium: “Non possiamo fermarci, oggi gara difficile. Gattuso? Iniziano a vedersi i risultati”

[fncvideo id=47603 autoplay=true]

MILANO – Il dirigente del Milan Christian Abbiati, si è presentato ai microfoni di Premium nel corso del pre partita di Spal-Milan. Ecco le sue parole: “Siamo in una situazione in cui non possiamo permettere di fermarci se vogliamo risalire, tuttavia non sarà facile perché affrontiamo una buona squadra in uno stadio difficile. Gattuso? Ci sta mettendo tanto impegno ed i risultati si stanno vedendo. Il mister lavora ad alta intensità, i giocatori durante gli allenamenti hanno solo 30-60 secondi per fermarsi un attimo a bere”.

Su Cutrone: “Noi lo chiamiamo ‘l’indiavolato’. Domenica il mister ha preferito Kalinic è vero, ma le partite sono tante e c’è spazio per tutti”.

Sulle competizioni: “Sono tutte importanti e guardiamo partita dopo partita. Nonne preferiamo una rispetto ad un’altra, teniamo tutte le porte aperte”.

 

 

Ti possono interessare anche:

Gattuso su Biglia: “Cosa deve fare di più?”

Spal-Milan, sfida delicata per Semplici

Kalinic out, Cutrone in vantaggio su Andrè Silva

Pensare partita dopo partita, il nuovo dogma di Gattuso

Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Scaroni: “Il nuovo stadio…” Vi dico che

Il nuovo stadio del Milan è uno dei temi su cui Scaroni si è soffermato…

4 ore ago

Milan, Pulisic verso un’altra panchina? I dati

L'attaccante del Milan è da un po' di tempo ai box e la squadra ha…

4 ore ago

Milan, I temi di Cardinale in Lega: i dettagli

Cardinale ha effettuato un intervento nell'assemblea di quest'oggi in Lega: ecco gli argomenti trattati dal…

5 ore ago

Milan, Cosa aspettarsi dal Como? I dati a confronto

Gli uomini di Fabregas non hanno intenzioni di rinunciare alla loro forza offensiva per mettere…

5 ore ago

Milan, Rabiot out! Allegri studia l’alternativa

Il francese non sarà presente per via della squalifica rimediata contro il Pisa: Allegri deve…

6 ore ago

Milan, Pellegatti: “Non dissipiamo energie…” Le parole

Troppe sono le polemiche per quanto accaduto in Inter-Juventus e Carlo Pellegatti ha sottolineato i…

6 ore ago