MILANO – Ignazio Abate ha ritrovato spazio e fiducia nell’ambiente rossonero e, con molta probabilità, si è guadagnato anche il rinnovo contrattuale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Fino a qualche mese fa era data per scontata la sua partenza nella prossima estate: il terzino ha infatti il contratto in scadenza a giugno 2019 e la società non sembrava orientata a prolungare l’accordo. Tuttavia, da quando Ignazio ha avuto modo di giocare per via delle assenze in difesa, ha riconquistato tutti: pubblico, dirigenti e allenatore. Le sue prestazioni hanno dimostrato quanto sia ancora affidabile e quanto sia legato alla maglia rossonera: è uno che dà sempre tutto quando scende in campo. E così, stando a quel che riporta tuttomercatoweb.com, Abate corre verso il rinnovo: verosimilmente il giocatore ed il club si incontreranno all’inizio del nuovo anno per discuterne, ma non dovrebbe essere difficile giungere ad un accordo.
Intanto, regalone di Raiola al Milan: colpaccio da 40 milioni > CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…