BERGAMO, ITALY - MAY 08: Silvan Widmer of Udinese Calcio in action during the Serie A match between Atalanta BC and Udinese Calcio at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on May 8, 2016 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[fncvideo id=102965 autoplay=false]
MILANO – Silvan Widmer, difensore dell’Udinese, parla così a Deejay Football Club della sua esperienza nel club friulano: “Come sempre io ribadisco che sto bene a Udine, ad agosto mi sono fatto male e tutta la concentrazione è andata al mio recupero”. Dal suo recupero ai cambiamenti in squadra: “Come ogni anno abbiamo tanti nuovi ragazzi, giovani, e stiamo mettendo insieme diversi ruoli, avendo perso anche giocatori di esperienza come Karnezis, Badu e Thereau. Sono comunque contento dei nuovi arrivi, sono ragazzi di qualità, ora dobbiamo ricreare il gruppo“.
Poi si sofferma su De Paul: “E’ un ragazzo di grande qualità tecnica, ma anche di corsa, spinge tanto e come terzino lo apprezzo tantissimo, ci capiamo bene”. Un gruppo nuovo quindi quello dell’Udinese, così come quello del Milan, prossimo avversario in campionato nel match di domani: “Spero che siano un pochino stanchi dalla gara di giovedì, hanno grande qualità tecnica e in questo momento sono simili a noi, stanno cercando di amalgamarsi e hanno molto talento”.
| |
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…