EMPOLI, ITALY - DECEMBER 17: Massimo Rastelli manager of Cagliari Calcio gestures during the Serie A match between Empoli FC and Cagliari Calcio at Stadio Carlo Castellani on December 17, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
[fncvideo id=102653]
MILANO – Il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di San Siro contro il Milan. Ecco alcune battute del mister dei sardi, riportate da Tuttocagliari.net: “Borriello è recuperato in parte, ma è convocato. Il Ritiro? Era già concordato prima delle vacanze. Stare insieme ci fa bene per curare ogni dettaglio. Storari non è convocato. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Il mercato di gennaio è per certi versi una seccatura perché comporta rivoluzioni, modifiche.”
Sulle condizioni del Cagliari – “I ragazzi stanno bene ed hanno lavorato bene anche durante le vacanze. Sono soddisfatto di questo. Il nostro morale è alto, abbiamo concluso un anno importante con il 3′ miglior punteggio di sempre della storia del Cagliari. Il Freddo? Non credo inciderà sulle gambe dei ragazzi.”
Sul Milan – “Il Milan è una squadra a cui piace giocare la palla da dietro. Ha un’ottima gestione della partita, bravi nell’uno contro uno con elementi forti. Hanno fatto un grandissimo girone d’andata. Abbiamo cercato di studiare i loro punti deboli.” Intanto ecco i movimenti di mercato in casa Milan…
Tanti sono i primati del Milan che colpiscono in questa stagione: Marco Russo ne ha…
La gara contro l'Inter sembra essere difficile, specie se la classifica potrebbe arrivare ad una…
Il nuovo attaccante del Milan potrebbe rimanere in rossonero a titolo definitivo: ecco quanto spetterebbe…
Tre sono i giocatori chiave tenuti sotto osservazione da molteplici giorni: il punto di oggi…
L'attaccante francese del Milan ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
L'ex esterno del Milan verrà riscattato quasi sicuramente dal Bournemouth così da poter far incassare…