Gigio Donnarumma
[fncvideo id=44415 autoplay=false]
MILANO – L’ex portiere rossonero Villiam Vecchi, ha parlato a TMW Radio, toccando vari argomenti del momento del Milan, partendo da Donnarumma: “Abbiamo un tesoro in casa, bisogna lasciarlo crescere e lasciarlo in pace. Purtroppo i procuratori vogliono portare acqua al proprio mulino e parlano in continuazione, pensando esclusivamente a loro. Non parlo solo di Raiola ma in generale. Gigio è un ragazzo che ha personalità, è stato tirato dentro in una cosa che non voleva, ma è stata un’esperienza per lui. Credo gli servirà per il resto della carriera”.
Su Lazio-Milan e sulla reazione che si vedrà stasera – “Penso che stasera faranno bene, saranno concentrati. Gli incidenti di percorso capitano a tutti, al Milan era quasi normale che capitasse. Era stato un po’ avvantaggiato dal calendario, ha avuto partite abbastanza abbordabile, poi si è trovata questa Lazio che è forte e ha sbagliato la partita. Ci sta, ha rivoluzionato tutta la squadra. Adesso c’è tempo per rimediare a questa sconfitta”.
Sulle difficoltà – “I giocatori si rendono conto che essendo al Milan, ogni squadra che affrontano gioca col dente avvelenato. Non possono sottovalutare niente, ogni partita è difficile”.
SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!
Ilmilanista.it
4
Allegri dovrà valutare molto attentamente ogni suo giocatore in forse sia dal punto di vista…
Il tecnico livornese elabora la possibile formazione titolare che potrebbe scendere in campo domani contro…
Alla vigilia del match contro il Pisa, Allegri traccia la linea definitiva per quanto riguarda…
Il tecnico del Milan ha presentato la conferenza in occasione della partita di domani contro…
L'attaccante del Milan ha rilasciato una lunga intervista in cui ha raccontato molti particolari di…
Pisa-Milan, le possibili scelte di Allegri: formazione, ballottaggi in difesa e in attacco e le…