Tiago Dias
[fncvideo id=47555 autoplay=false]
MILANO — Settimana prossima dovrebbe arrivare in Italia un colpo di calciomercato fatto oggi, ma valevole per costruire il futuro rossonero. Secondo quanto riportato da TMW e Sportitalia, il Milan sarebbe vicinissimo all’acquisto dell’esterno destro del Benfica Tiago Dias, giovanissima promessa del calcio che potrà arrivare a Milanello grazie anche all’intervento e all’influenza dell’ex rossonero Rui Costa.
Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto alle visite mediche e poi arriverà la firma di un contratto triennale con i rossoneri.
Pare che l’ipotesi iniziale sia quella di farlo allenare per un anno con la Primavera di Gennaro Gattuso, vista la giovane età: Tiago Dias ha 19 anni e ha giocato finora nel Benfica U17 e nel Benfica U19
Arriverà la prossima settimana in Italia il colpo di mercato per il futuro del Milan. Si tratta di Tiago Dias, esterno destro che il club rossonero, secondo quanto raccolto da TMW, ha strappato al Benfica e alla concorrenza dello Schalke04 grazie all’intervento di Rui Costa. Nei prossimi giorni il calciatore effettuerà le visite mediche e la firma. Per Dias contratto triennale.
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…