Categories: archivio2017

Tutti i numeri di Milan-Torino

[fncvideo id=65039]

MILANO – Il sito ufficiale del Milan ha diffuso le statistiche riguardanti la sfida vinta dal Milan in Coppa Italia contro il Torino di Sinisa Mihajlovic: “L’uno-due firmato Kucka-Bonaventura ha permesso al Milan di Vincenzo Montella di accedere ai Quarti di finale della TIM Cup, dove i rossoneri affronteranno allo Stadium la Juventus, in una gara che si giocherà a poco più di un mese di distanza dalla sfida di Doha valevole per la Supercoppa di Lega. Ma torniamo all’Ottavo vinto dal Milan contro il Torino, andando a vedere i numeri e i dati che hanno prodotto i 90′ di San Siro”.

OTTO
Sono i passaggi del turno ottenuti dal Milan negli ultimi 8 Ottavi di finale di Coppa Italia disputati.

TRE
Sono i gol subiti dal Milan nelle ultime 4 gare casalinghe di TIM Cup.

TRE
Sono le competizioni disputate in stagione dai rossoneri, e Giacomo Bonaventura è l’unico giocatore del Milan ad aver segnato in ciascuna di esse.

CINQUE
Le volte in cui Bonaventura ha fatto gol e assist nello stesso match con la maglia del Milan (le altre 4 in Serie A).

PRIMO
Gol in Coppa Italia per Kucka, in questa che è la sua undicesima presenza nella competizione: terzo gol in totale in maglia Milan, in questa che era la sua cinquantesima presenza in tutte le competizioni”.  Intanto Fassone e Mirabelli si muovono per il centrocampo….

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

LEGGI ANCHE IL MILAN ASPETTA DEPAY

LEGGI ANCHE IDEA WILSHERE PER IL MILAN

IlMilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Pellegatti: “Il Milan deve assolutamente comprare un numero 9”

Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni del suo canale YouTube in cui ha parlato del…

9 ore ago

Ciao Milan, me ne vado: l’annuncio che spiazza Allegri / Calciomercato

Arrivano importanti novità per quanto riguarda le mosse dei rossoneri sul mercato: un calciatore è…

10 ore ago

Ordine: “Chissà quando e come sarà pronto Gimenez”

Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di Il Corriere dello Sport in cui ha parlato…

10 ore ago

Bianchin: “Zirkzee al Milan? Non credo sia quello che stanno cercando”

Luca Bianchin è intervenuto ai microfoni di MilanVibes in cui ha parlato della possibile nuova…

11 ore ago

Lombardi: “Attenzione al Milan, sta facendo risultati con infortunati”

Stefano Lombardi è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato della lotta Scudetto,…

12 ore ago

Guidi: “Bartesaghi ha raccolto a sorpresa l’eredità di Theo”

Marco Guidi è intervenuto ai microfoni di gazzetta.it in cui ha parlato dell'esterno rossonero Davide…

13 ore ago