Categories: archivio2017

Tutti i numeri di Milan-Torino

[fncvideo id=65039]

MILANO – Il sito ufficiale del Milan ha diffuso le statistiche riguardanti la sfida vinta dal Milan in Coppa Italia contro il Torino di Sinisa Mihajlovic: “L’uno-due firmato Kucka-Bonaventura ha permesso al Milan di Vincenzo Montella di accedere ai Quarti di finale della TIM Cup, dove i rossoneri affronteranno allo Stadium la Juventus, in una gara che si giocherà a poco più di un mese di distanza dalla sfida di Doha valevole per la Supercoppa di Lega. Ma torniamo all’Ottavo vinto dal Milan contro il Torino, andando a vedere i numeri e i dati che hanno prodotto i 90′ di San Siro”.

OTTO
Sono i passaggi del turno ottenuti dal Milan negli ultimi 8 Ottavi di finale di Coppa Italia disputati.

TRE
Sono i gol subiti dal Milan nelle ultime 4 gare casalinghe di TIM Cup.

TRE
Sono le competizioni disputate in stagione dai rossoneri, e Giacomo Bonaventura è l’unico giocatore del Milan ad aver segnato in ciascuna di esse.

CINQUE
Le volte in cui Bonaventura ha fatto gol e assist nello stesso match con la maglia del Milan (le altre 4 in Serie A).

PRIMO
Gol in Coppa Italia per Kucka, in questa che è la sua undicesima presenza nella competizione: terzo gol in totale in maglia Milan, in questa che era la sua cinquantesima presenza in tutte le competizioni”.  Intanto Fassone e Mirabelli si muovono per il centrocampo….

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

LEGGI ANCHE IL MILAN ASPETTA DEPAY

LEGGI ANCHE IDEA WILSHERE PER IL MILAN

IlMilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

10 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

11 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

11 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

12 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

12 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

13 ore ago