Il Milan insiste: incontri per Tolisso e Aubameyang
Intanto in questi giorni c’è tanto movimento nella sede rossonera. Il Milan non si arrende per Tolisso, tanto che il direttore sportivo Massimo Mirabelli ha incontrato Oscar Damiani e Fabio Parisi per provare a fare con loro l’intermediazione per l’operazione che potrebbe portare il centrocampista francese a Milano.
La difficoltà più grande per l’arrivo del giocatore classe ‘94 del Lione è legata al fatto che il calciatore vorrebbe giocare la Champions League nella prossima stagione. Il Milan però non molla, vuole un acquisto di spessore per il centrocampo offrendogli un grande progetto e punta a portare in rossonero Corentin Tolisso, tentando di inserirsi nell’ultimo spiraglio aperto prima che arrivi la firma definitiva col Bayern Monaco.
Ma non è finita qui. Perché a Casa Milan è arrivato anche Petralito, intermediario per la Germania che sta mantenendo aperto ormai da tempo il canale con il Borussia Dortmund per Pierre-Emerick Aubameyang. Altro obiettivo importante per il Milan, sempre alla ricerca di un grande attaccante.
Intanto grosse novità sul mercato in uscita…CONTINUA A LEGGERE
3