Napoli's Italian forward Lorenzo Insigne celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match between Fiorentina and Napoli on December 22, 201,6 at Artemio Franchi stadium in Florence. / AFP / ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
[fncvideo id=55229]
MILANO – Rimangono ancora dubbi riguardo al futuro di Lorenzo Insigne, che vorrebbe un importante adeguamento dell’ingaggio. Come riferisce Ciro Venerato della Rai a Radio Crc, il Napoli è intenzionato a confermarlo e ad offrirgli un rinnovo a cifre importanti, che però non coinciderebbero ancora con le richieste dell’attaccante: il club partenopeo vorrebbe trovare l’accordo sulla base di 2,5 milioni di euro, mentre Insigne ne chiede circa 4,5. Per questo la situazione rimane in standby e i discorsi sono stati rimandati dopo la sfida contro il Real Madrid.
Ombre rossonere – Come abbiamo riportato in esclusiva qualche giorno fa, al Milan Insigne piace tantissimo, con Montella che lo accoglierebbe a braccia aperte. Il classe ’91 è ritenuto l’attaccante ideale per il Milan del futuro e la dirigenza cinese lo ha messo nel mirino. Per strapparlo al Napoli servirebbe un importante sforzo economico, circa 60 milioni: i rossoneri agiscono nell’ombra per ora, ma Insigne rimane un obiettivo importante. Intanto Niang è sempre più in partenza….
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE PASTORE CHIUDE LE PORTE AL MILAN
LEGGI ANCHE OGGI CONTATTI PER DEULOFEU
IlMilanista.it
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…