Suso
[fncvideo id=105049]
MILANO – Il futuro di Suso è ancora incerto. Si lavora per un nuovo contratto, ma intanto in Europa viene apprezzato sempre di più.
Secondo Tuttosport la questione rinnovo contrattuale è ferma. il contratto del numero 8 scadrà ne 2019. Lo spagnolo è stato uno che ha giocato più minuti nel Milan, considerando anche gli infortuni, con 7 gol in campionato, 1 in Coppa Italia e 1 a Doha, contro la Juve, in finale di Supercoppa italiana. Nonostante gli ultimi incontri tra la società rossonera e l’entourage del giocatore la differenza tra domanda e offerta rimane molto ampia.
La situazione viene monitorata da molti club europei, soprattutto in Spagna. L’ex Liverpool vale 15 milioni, con il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic, era una seconda scelta nel suo 4-4-2, a lui venivano preferiti Cerci e Honda. Tornato al Milan dopo l’esperienza del prestito al Genoa, che lo ha definitivamente consacrato in Serie A, Montella l’ha subito confermato titolare e quindi vorrà sicuramente trattenere il giocatore. MERCATO MILAN!
Ilmilanista.it[fncvideo id=105049]
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…