Categories: archivio2017

Suso a Milan TV: “Contro la Samp partita difficile in uno stadio bellissimo. Ce la giochiamo con le big”

[fncvideo id=92565 autoplay=false]

MILANO – Suso ha ormai conquistato i cuori di ogni tifoso rossonero. Lo spagnolo è ormai un leader tecnico della squadra di Montella, uno dei giocatori di maggior spicco del Milan. Oggi Suso è intervenuto ai microfoni di Milan TV: “La prossima partita sarà contro la Sampdoria al Marassi, uno stadio che mi piace tantissimo. È il classico impianto che porta punti alla propria squadra perché i tifosi sono molto vicini e si sentono”.

“Tifosi? Mi fanno sempre sentire importante. Anche ieri mi hanno acclamato e hanno urlato il mio nome, i tifosi con me meritano un voto altissimo, gli dò un 10″.

“Corsa Champions? Ci sono molte squadre forti e il nostro dovere è vincere contro le squadre piccole restando concentrati. Con le big poi ce la giochiamo sempre, ma le altre le dobbiamo vincere”.

“Il gol di Mertens? Ancora non l’ho visto ma me ne hanno parlato in tanti. I gol belli sono ok, ma quelli da 3 punti sono ancora più importanti”.

“La Sampdoria? E’ una Squadra organizzata, con tanti giocatori in mezzo al campo. Tutti sanno quello che devono fare e giocare da loro sarà ancora più difficile, ma dobbiamo prendere i 3 punti”.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Pellegatti si congratula con Rabiot per la vittoria

Ancora una volta Rabiot ha messo a segno una rete decisiva per la vittoria del…

4 ore ago

Milan, Borghi sull’operato di Max Allegri

Il Milan chiude alla sosta con tre punti meritati anche se con qualche sofferenza nella…

8 ore ago

Milan, Franco Ordine analizza il rendimento della squadra

Nonostante la vittoria, secondo Franco Ordine esiste un fattore comune che rende il Milan altalenante…

11 ore ago

Milan, Romano fa il punto sul futuro di Luka Modric

Il futuro di Luka Modric è attualmente legato a troppe variabili: Fabrizio Romano ha analizzato…

12 ore ago

Milan, Tre punti in cassa con un po’ di sofferenza

Il Milan batte il Torino 3 a 2 grazie alla reti di Pavlovic, Rabiot e…

13 ore ago

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

1 giorno ago