CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 31: Marco Storari of Cagliari looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio v US Citta di Palermo at Stadio Sant'Elia on October 31, 2016 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
[fncvideo id=102653]
MILANO – Marco Storari, da ieri è ufficialmente un giocatore del Milan (LEGGI QUI). Il portiere ha lasciato il Cagliari, con il quale i rapporti ormai erano diventati gelidi. Lo ha ammesso lo stesso giocatore ieri al suo arrivo a Milano: “A Cagliari non mi volevano più”.
La lettera – Il portiere si è voluto congedare dai suoi ex tifosi con questa lettera: “Un pensiero per i miei ex tifosi…. che mi hanno sostenuto ed apprezzato, un saluto ad una terra particolare ma caparbia, un saluto agli amici dei miei bambini, che li hanno fatti sentire a casa… un saluto ancora una volta al cagliari, i colori rossoblu’ che avevo già sposato 8 anni prima so di averli onorati ed aver lottato per riportarli in serie A con tutte le forze che avevo.
Avrei preferito un addio diverso ma non sempre si può decidere, e non sempre le cose vanno come dovrebbero andare. Grazie con tutto il mio cuore. @cagliaricalcio #forzacasteddu”. I tifosi, che sembravano in aperta contestazione con lui, hanno però ringraziato e sostenuto Storari. Intanto arriva una brutta sentenza in casa Milan…
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BPGbOzLBK_F/”]
SCOPRI TUTTE LE ULTIME NOVITA’ IN CASA ROSSONERA
LEGGI ANCHE VIA LIBERA PER DEULOFEU
IlMilanista
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…
Allegri contro Oriali: il comunicato del Napoli condanna l’allenatore del Milan per insulti a bordo…
Il Milan rientra in Italia dopo la Supercoppa: il programma di allenamenti e focus sui…
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli conferma Milan-Como a Perth, in Australia. Gli…
Operazione riuscita per Gimenez: il comunicato ufficiale del Milan, i tempi di recupero e le…
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…