[fncvideo id=104185 autoplay=true]
MILANO – Marco Storari, secondo portiere del Milan, si è presentato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti alla vigilia di Milan-Austria Vienna.
Sul suo ruolo da secondo e su Donanrumma ha risposto: “Sono abituato, ho fatto cinque anni con Gigi. Prima non la prendevo benissimo, ora è diverso. Ho anche la mia età. Gigio segue quello che faccio, penso di poter essere un grande esempio. Alla mia età non mollo mai, posso essere un buon punto di riferimento. Sono contento di essere arrivato qui e di potermi allenare con lui. Non gli ho insegnato niente, ho imparato io perché c’è un nuovo modo di lavorare con i portieri. Sono contento. Penso che Gigio sia un grande portiere“.
Ha poi continuato sul periodo che il club sta affrontando: “Non è un momento negativo, mancano punti ma c’è impegno, il modo per uscire da questo momento difficile è allenarsi bene con fiducia. Ci aspettiamo di decollare. Dei segnali positivi li vedo tutti giorni, so a che punto è la squadra, cosa pensa. Vedo molta serenità. Per raggiungere degli obiettivi bisogna essere sereni. C’è molta pressione anche per i giovani che sono arrivati. E’ un processo di crescita che si sta prolungando, preferirei una brutta prestazione e i tre punti, ma stiamo arrivando ad una maturità tale che possa farci andar bene”.
Ha poi aggiunto su Bonucci: “Leo? Non l’ho mai visto in difficoltà. Lui è molto contento, ha grande voglia di fare fin dal primo giorno. E’ un giocatore che ci può dare tanto“.
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…