[fncvideo id=59003]
Sol Campbell, ex giocatore dell’Arsenal, ha parlato ai microfoni di Milan TV.
MILANELLO – “Prima volta che vengo qui, è fantastico, ho sempre sentito ottime cose su Milanello”.
I GIOCATORI DEL PASSATO – “Conosco diversi giocatori che hanno giocato qui, come Muntari, Flamini e Beckham”.
IL MILAN – “Conosco bene la storia del Milan. Milanello è un centro sportivo eccellente. Qui è tutto organizzato perfettamente, è tutto eccellente”.
VIAGGIO IN ITALIA – “Sto studiano molto il calcio italiano, mi piacerebbe molto allenare in Italia. Sto osservando e studiano per ora, ma in futuro mi piacerebbe lavorare in Serie A”.
DIFFERENZE CALCIO ITALIANO E INGLESE – “Nel calcio italiano si pensa molto alla tattica, in Inghilterra invece si dà più importanza alla velocità e ci sono maggiori uno contro uno rispetto all’Italia. Mi piace molto il calcio energico e oggi ho visto grande energia durante l’allenamento dei rossoneri”.
MILAN DI MONTELLA – “Ci sono diversi giocatori di alto livello, sono tutti ottimi giocatori per me”.
Fassone parla del futuro del Milan…CONTINUA A LEGGERE
IlMilanista.it
2
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…