FLORENCE, ITALY - MARCH 12: Gonzalo Rodriguez of ACF Fiorentina in action during the UEFA Europa League Round of 16 match between ACF Fiorentina and AS Roma on March 12, 2015 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images,)
[fncvideo id=55229]
MILANO – Il closing è l’argomento principale che sta da mesi tenendo banco in casa Milan: il futuro del club rossonero dipenderà proprio dalla buona riuscita dell’affare con la cordata cinese. Ma i continui rinvii rendono la situazione molto nebulosa e ancora nessuno ha la piena sicurezza che il cambio di proprietà vada in porto. Se i cinesi non dovessero alla fine acquistare il Milan, si andrà avanti con l’attuale presidenza, come affermato da Berlusconi Jr. Per questo già si pensa ad un mercato più moderato e a costi contenuti, bisognerà affidarsi alle idee invece che ai soldi.
Parametro zero – Come riporta Calciomercato.com, un nome caldo potrebbe essere quello di Gonzalo Rodríguez della Fiorentina. Il difensore, che è stato uno degli alfieri di Montella nella sua esperienza in viola, potrebbe essere un’occasione ghiottissima da non farsi scappare: l’argentino infatti è in scadenza di contratto e potrebbe essere un affare a parametro zero, visto che non ha ancora trovato un accordo con il club di Della Valle e all’orizzonte non sembrano esserci novità in merito.
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
CLOSING: IN ARRIVO LA TERZA CAPARRA
IlMilanista.it
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…