MILAN, ITALY - OCTOBER 30: AC Milan coach Vincenzo Montella looks on before the Serie A match between AC Milan and Pescara Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 30, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[fncvideo id=55229]
MILANO – Si complica sempre di più la trattativa tra Milan e Cagliari per lo scambio di prestiti di Storari e Gabriel. Un affare che fino a pochi giorni fa sembrava ormai chiuso e invece ora sembrerebbe essere quasi sfumato. Ieri sera, dopo la cena con Galliani, il presidente del Cagliari Giulini ha dichiarato che c’erano ancora delle questioni da risolvere, probabilmente una di queste è convincere Montella.
“No” dell’aereoplanino – Come riporta il Corriere della Sera infatti, a bocciare la trattativa sarebbe proprio Vincenzo Montella che non sarebbe affatto convinto della bontà dell’affare. Il mister rossonero riterrebbe Gabriel più affidabile rispetto a Storari per il ruolo di secondo di Donnarumma e per questo per ora ha bloccato lo scambio. Intanto sentite cosa ha detto Galliani…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…
Allegri contro Oriali: il comunicato del Napoli condanna l’allenatore del Milan per insulti a bordo…
Il Milan rientra in Italia dopo la Supercoppa: il programma di allenamenti e focus sui…
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli conferma Milan-Como a Perth, in Australia. Gli…
Operazione riuscita per Gimenez: il comunicato ufficiale del Milan, i tempi di recupero e le…
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…