Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero
Milano- Arrigo Sacchi ex allenatore del Milan e della nazionale italiana in una lunga intervista a “laPoliticanelPallone” su GR è tornato a parlare della sua ex squadra dopo un lungo periodo. Queste le parole dell’ex tecnico.
Sulla presidenza berlusconi: “Berlusconi è stato un grandissimo presidente, il più grande in Italia e non solo. Non ha mai pensato nulla in piccolo, gli consigliai anche Dybala, un grande giocatore, intelligentissimo”. Aggiungendo poi: “Prima parlai con Galliani, poi assieme con Berlusconi. Gli dissi: ‘Se prendi Sarri dopo 25 anni dimostri di essere sempre avanti, come facesti con me’. Fu indeciso e poi si è pentito”.
Sulla gestione Montella non si dice soddisfatto: “Non scrivo e non parlo mai del Milan, altrimenti oggi scriverei cose non positive. Aspetto lo diventino per la stima che ho di Montella, anche se non ricordo un grande club che compra undici giocatori nuovi per la stagione”.
Dell’esonero di Carlo Ancelotti: “Sono dispiaciuto prima di tutto per il Bayern, che si e’ dimostrata una societa’ come le altre mentre pensavo fosse diversa. Carlo ha fatto grandissime cose, ha vinto dappertutto e le sue squadre giocano un calcio positivo. Un difetto: tutti i grandi allenatori hanno sempre inciso sulla formazione della rosa. A Carlo, dopo Guardiola, dissi di cambiare dei giocatori, ma dovunque va accetta chi c’è. Se lo rivedrei bene al Milan? Lo rivedrei dovunque, anche in Nazionale – conclude Sacchi – E’ un uomo straordinario con un’esperienza unica”
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…
Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…
Theo Hernandez racconta il suo addio al Milan: le tensioni con la dirigenza, il legame…
Il Milan osserva il mercato in attesa della ripresa degli allenamenti: Fullkrug per l’attacco e…
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…