Renato Sanches milan
[fncvideo id=86222 autoplay=false]
MILANO – Il calciomercato del Milan della nuova era cinese non ha precedenti in Italia fino ad ora. I rossoneri hanno già speso circa 220 milioni di euro per rinforzare la squadra, e c’è ancora un mese e mezzo di possibili trattative prima che il mercato si chiuda.
Adesso manca la ciliegina sulla torta: un attaccante di livello. Facile ipotizzare le prossime mosse milaniste dunque, ma non è detto che non arrivino altre sorprese. Infatti dal Portogallo sono sicuri di un altro colpo in arrivo a casa Milan, ma non si tratta di un attaccante: il club rossonero sarebbe alla caccia pure di un centrocampista. E non di uno qualsiasi, bensì di Renato Sanches, giocatore seguito effettivamente dalla dirigenza milanista fino a qualche giorno fa.
Sembra che non sia bastato l’arrivo di Lucas Biglia: infatti chiuso l’affare per l’argentino si pensava che il Milan potesse aver lasciato perdere la pista per il giocatore del Bayern Monaco. Ma secondo la stampa portoghese non è affatto così. E infatti Record parla di un’offerta milanista al club tedesco nel quale lo scorso anno Sanches non è riuscito a giocare tanto.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…