<> at Stadio Artemio Franchi on September 23, 2009 in Florence, Italy.
MILANO – Sébastien Jacques André Frey noto portiere che ha vestito le maglie di Inter, Verona, Parma, Fiorentina e Genoa e ritiratosi nel 2015 ha presentato la gara che vedrà coinvolto domani il Milan contro la sua ex squadra Genoa ai microfoni di Milannews:
“Per il Milan questa gara può essere una trappola dato che sono costretti a vincere e quindi saranno più attenti a non prendere gol piuttosto che ad attaccare. Il Genoa è in ripresa come lo ha dimostrato la bella prestazione di Cagliari e domani vorranno dare continuità ai risultati. È complicata, veramente complicata, ma con il giusto atteggiamento mentale può essere la gara della svolta per i rossoneri”.
Un parere da ex collega su Donnarumma: “Questa stagione sarà molto più complicata per lui. Gigio è forte, ha qualità uniche nel panorama mondiale, ma dopo la querelle estiva sarà chiamato ad un percorso perfetto perché nessun errore verrà più perdonato, anche la minima incertezza non passerà più sottocchio. Ho estrema fiducia nel ragazzo, sarà l’annata più importante della sua carriera: le qualità sono indiscutibili. Incrocio le dita per lui e gli auguro il meglio in assoluto”.
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…
Le parole del difensore rossonero Matteo Gabbia a SportMediaset: sogno scudetto, derby, rinnovo di Maignan…