Montella milan
[fncvideo id=102653]
MILANO – Nella 38esima giornata di campionato non ci sono partite di cartello, anche perchè la classifica si è sistemata e dettato verdetti, a parte la corsa salvezza tra Empoli e Crotone. Alle 15 il Milan scenderà in campo contro il Cagliari, nell’ultima partita dei sardi al Sant’Elia.
I rossoneri vogliono chiudere la stagione con una bella vittoria. Montella sa di aver disputato un’ottima stagione e vuole chiudere con 3 punti, anche se è difficile arrivati a questo punto non dare peso alle questioni extra-calcistiche con la situazione legata a Donnarumma e il suo tira e molla con giocatore, Mino Raiola e società. Comunque dovrebbe partire titolare nel 4-3-3 di Montella: linea difensiva formata da Calabria, Paletta, Gomez e Vangioni. Per molti di loro potrebbe essere anche l’ultima partita con la maglia rossonera. A centrocampo Bertolacci, Montolivo e Pasalic. In avanti altri tre giocatori che non hanno chiaro il loro futuro con il Milan: Suso, Lapadula e Ocampos.
Il Cagliari viene da una trasferta disastrosa contro il Sassuolo e vogliono giocare per l’ultima volta davanti ai loro tifosi salvando la faccia, offrendo una prestazione stoica. Anche qui ci sono discussioni extra-calcistiche che tengono banco, come il futuro di Rastelli, che comunque manderà in campo la migliore formazione possibile, considerando però anche le squalifiche di Bruno Alves, Isla e Sau.
La stagione del Cagliari che ha avuto due facce: disastrosa in difesa, macchina da gol in terra sarda. I rossoblu si schiereranno con il modulo della promozione e il più usato nell’arco della stagione, il 4-3-1-2. Salomon, Padoin e Farias a sostituire i tre assenti per squalifica già citati prima. Donnarumma è caos…
Ilmilanista.it
4
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…