Categories: archivio2017

Rodriguez: “Pronto a imparare”

[fncvideo id=90335 autoplay=false]

MILANO — Ricardo Rodriguez parla a “Forza Milan!” della sua precedente esperienza nel campionato tedesco (l’acquisto, avvenuto quest’estate, ha portato il terzino svizzero a Milano dal Wolfsburg) e spiega quelle che per lui sono le differenze che ha finora riscontrato fra il campionato tedesco e quello italiano.

In particolare:  «In Italia è molto curata la parte tattica, più che in Germania. Ho cominciato ad apprendere cose nuove fin dai primi allenamenti, questo è molto gratificante per me.» e aggiunge: «Voglio imparare presto e bene l’italiano».

Un giocatore in costante crescita, Ricardo Rodriguez, che ha già in parte dimostrato il suo valore con il gol in Europa League, su punizione nel primo tempo di CSU  Craiova – Milan, valido per lo 0 a 1 finale.

 

 

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, non solo Fullkrug: nome a sorpresa per l’attacco

Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…

9 ore ago

Milan, nulla da fare per Thiago Silva: ha firmato col Porto

Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…

10 ore ago

Milan, lite Allegri-Oriali: multato il tecnico livornese

Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…

12 ore ago

L’ex Montolivo sul Milan: “Non credo sia pronto per lo scudetto”

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…

13 ore ago

Milan, nome nuovo per la difesa: spunta Sule

Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…

15 ore ago

Milan-Fullkrug: operazione ai dettagli

Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…

16 ore ago