MILANO – Edinson Cavani sempre più lontano da Parigi, lo conferma Bernabeu Digital. Sul sito web è apparsa una clamorosa notizia: il matador offerto al Real in uno scambio alla pari con Karim Benzema. L’attaccante francese è stato sommerso di critiche nell’ultimo periodo, ma il tecnico dei blancos, Zinedine Zidane, ha subito rimandato l’offerta al mittente confermando la fiducia al suo numero 9.
Il cambio di residenza sarebbe stato gradito da entrambi gli attaccanti, ma la decisione della società spagnola sembra definitiva.
Adesso c’è da capire cosa ne sarà del futuro dell’ex Napoli che molto probabilmente sarà lontano dalla capitale francese. Su Cavani ci sono molti occhi puntati, su tutti il Milan che da molto lo corteggia, tra le opzioni ci sarebbe anche un clamoroso ritorno all’ombra del Vesuvio o il trasferimento in Inghilterra.
Cavani quest’anno ha iniziato alla grande, 13 gol e 2 assist in 13 presenze, una media di un gol ogni 85 minuti se si considerano tutte le competizioni. La stagione scorsa ha quasi sfiorato la media di una rete a partita, concludendo la stagione con 49 reti in 50 presenze. Insomma, un attaccante con la “a” maiuscola che farebbe comodo a molte squadre.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…