morata milan
[fncvideo id=53807]
Filippo Mario Ricci è intervenuto a TMW Radio durante la trasmissione “Milan News”: “La cosa interessa a Morata e questo è già positivo per il Milan. Il primo ostacolo è Zidane che non vuole che Morata vada via, il tecnico è stato bravissimo ad utilizzarlo al meglio. Il problema è che ora Morata si scontra con Cristiano Ronaldo e non con Benzema. E’ difficile a quel punto sacrificare Ronaldo, ma Zidane ha fatto capire a Morata che il portoghese giocherà sempre meno. Rispetto al campionato della decina, Ronaldo ha giocato quasi 600′ in meno. Morata però ha ragione perché un grande attaccante vuole giocare. Il secondo ostacolo è la Premier League. E’ vero che a Morata piace l’Italia e ha la fidanzata italiana, ma la Premier ha grande fonte di attrazione. Il terzo ostacolo è il prezzo. La Premier forse può avere maggior forza rispetto alla Serie A. Questa è la situazione attuale, poi vedremo come va a finire”.
LE CIFRE – “La cifra c’è secondo me. Il Real Madrid è una squadra perfetta, ma qualcosa bolle in pentola per l’estate. Se arrivasse Mbappe Morata dovrebbe andare via, se dovesse essere Hazard magari no. Il Real può vendere a quella cifra, ha venduto Di Maria, adesso magari vendera Rodriguez. Non si vergogna di vendere. Questo potrebbe essere un sacrificio interessante, a meno che Zidane non convinga Alvaro a restare. Adesso però è più forte la volontà di andare via”.
MUSACCHIO – “Ottimo acquisto, un ragazzo polivamente, serio. Mi aspettavo una progressione ancora maggiore, ma lo aspetto in Serie A, può crescre ancora”.
Ilmilanista.it
2
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…