[fncvideo id=72175]
Andrea Pirlo, ex centrocampista di Inter, Milan e Juventus, è tornato a parlare direttamente dagli USA ai microfoni di Sportitalia. L’ex regista della Nazionale espresso il suo parere sul campionato italiano: “La Juventus è la squadra più forte, poi ci sono Napoli e Roma a competere per il secondo posto. Da qui riesco a seguire più partite possibili”.
Poi si è soffermato sulla bandiera giallorossa:“Totti è un grande giocatore. Dipenderà molto da lui quanto giocare ancora: se ha ancora entusiasmo è giusto che giochi. Prima o poi anch’io penserò anch’io al ritiro, è impossibile giocare sempre. Quando non fai più parte dei numeri uno pensi a fare qualcos’altro. Ora mi sto concentrando e sto cercando di finire bene, appena torno in Italia studierò per diventare allenatore perché non si sa mai”.
Anomala, invece, secondo Pirlo, la situazione attuale delle milanesi: “Mi spiace vederle così, è un momento delicato per entrambe e credo che quanto prima si riprenderanno”.
Anche riguardo i rumors che danno l’addio di De Rossi alla Roma xice la sua: “Gli consiglierei di cambiare aria. E’ giovane, può ancora fare un campionato in Europa, ma nello stesso tempo è ancora presto per venire in America. Può ancora giocare ad alti livelli”.
Infine si sofferma su cosa gli manca di più della Serie A e sulla nazionale italiana: “Quando giocavo in Serie A ho vissuto l’emozione della Champions e le partite importanti, come Juventus-Barcellona e Juventus-Monaco: non potei dimenticarle. La nazionale italiana invece riesco a seguirla poco in realtà, perché in quegli orari ho sempre giocato. Però ho letto molto in merito e ci sono alcuni giovani interessanti che di sicuro cresceranno bene”.
Il lato triste del calcio: arrestato un ultà milanista…
IlMilanista.it
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…