Perin ai tempi di Genoa
[fncvideo id=106631]
MILANO – Emergenza portieri non solo in Casa Milan: anche a Napoli, nell’incertezza sul futuro di Pepe Reina, un si guarda in ogni caso ad un profilo che possa promettere bene per il futuro.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Milan avrebbe però messo gli occhi su Matteo Perin, da sempre nel mirino azzurro. Per l’attuale portiere del Genoa, infatti, i rossoneri avrebbero già fatto un’offerta di 7 milioni di euro più bonus legati alle presenze. Non ci sarà dunque un futuro rossonero per Reina, che resterà al Napoli visto il contratto valido fino al giugno 2018.
Ma accanto a Reina, proprio in ottica futuro, arriverà Meret: dopo essersi fatti rubare la polpetta dal piatto dai rossoneri, gli azzurri sarebbero a caccia del giovanissimo estremo difensore di proprietà dell’Udinese.
Intanto il Milan tratta con il Real Madrid: ecco l’oggetto della trattativa… CONTINUA A LEGGERE
3
Domani ci sarà Pisa-Milan alle 20:45 all'Arena Garibaldi e Allegri ha chiarito diversi aspetti sulla…
Il Milan presenta emergenza a destra dal momento che Saelemaekers non sta recuperando appieno
Franco Ordine ha ribadito quale sarà la situazione attorno al rinnovo di Pulisic con tutte…
Allegri dovrà valutare molto attentamente ogni suo giocatore in forse sia dal punto di vista…
Il tecnico livornese elabora la possibile formazione titolare che potrebbe scendere in campo domani contro…
Alla vigilia del match contro il Pisa, Allegri traccia la linea definitiva per quanto riguarda…