Categories: archivio2017

Percassi: “Kessie? Dovremmo prima trovare un pari sostituto”

[fncvideo id=97473]

MILANO – Ecco le dichiarazioni del presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi ai microfoni di Premium Sport dopo il match con il Milan: “Una serata speciale, incredibile, inaspettata, un campionato fantastico, un premio per tifoseria e popolo atalantino. Grazie ai ragazzi, al mister, allo staff tecnico e siamo felicissimi. Noi abbiamo dato il nostro contributo ma è stato fantastico il rapporto che si è creato con il mister nonostante un inizio complicato, abbiamo sempre detto di stare con lui fino alla fine e questo ci ha premiato, questi tifosi che sono così vicini alla squadra meritano tutto questo”.

Poi parla di mercato: “Il fatto che ci siano squadre interessate ai nostri ragazzi è importante vuol dire che l’Atalanta ha creato una sua credibilità, un modello, a noi piace stare con i piedi per terra, restare umili. Il settore giovanile è una nostra forza, abbiamo investito molto e i risultati stanno arrivando. Poi vogliamo fare le cose come si deve, faremo una squadra competitiva come questa e poi vediamo nel mercato cosa succede: a volte a determinate condizione è impossibile trattenere un giocatore ma faremo di tutto perché questo non avvenga. Arrivano diverse telefonate per Kessie, c’è mio figlio che se ne occupa e si sa districare molto bene tra le telefonate che arrivano. Ora pensiamo a finire il campionato, poi vedremo. Se lasceremo andare il ragazzo, vorremmo trovare subito il sostituto di pari grado”.

Sorride quando gli viene chiesto se si rivede nei suoi ragazzi: Caldara rappresenta il giocatore molto simile a me, io ero un po’ più cattivo, continuo a dirglielo di essere più cattivo, io ho smesso a 23 anni e mi dispiace per il calcio italiano perché ha perso un talento della Madonna, ma Caldara farà una grande carriera”.
Su Montolivo:  “Anche noi abbiamo nel cuore Montolivo, è uno dei giovani cresciuti qui che ha fatto una grande carriera e anche stasera lo ha dimostrato, fa parte dello stampo atalantino”.
Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Montolivo: “La squadra è ancora..” Le parole

L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…

8 ore ago

Milan, Come stanno Pulisic e Leao? Il punto

I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…

9 ore ago

Milan, Ambrosini: “La squadra ha un vantaggio…” Le parole

L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…

9 ore ago

Milan, Capello: “Difesa? Vi dico che…” Le parole

Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…

10 ore ago

Milan, Biasin elogia Allegri: “Non si lamenta mai…” Le parole

Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…

10 ore ago

Milan, Nkunku la sblocca su rigore: la prestazione

Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…

11 ore ago