[fncvideo id=69957 autoplay=false]
MILANO — Durerà quattro anni, l’accordo firmato da AC Milan e LaPresse SpA, la prima agenzia di stampa multimedia italiana a guida imprenditoriale. Questo contratto prevede lo svilluppo dell’attività esclusiva di Agenzia fotografica (naturalmente con diffusione non solo nazionale, ma anche internazionale) di tutti i fatti, pubblici e privati, della società Milan nel suo complesso, e la facoltà di Archiviazione e digitalizzazione di tutto l’archivio.
Questo materiale fotografico sarà poi distribuito da LaPresse stessa, in esclusiva in Italia, mentre nel mondo le immagini saranno diffuse grazie alla rete di partner internazionali di LaPresse.
Di seguito la dichiarazione ufficiale di Marco Durante, per LaPresse SpA: “Sono molto felice di annunciare la joint venture con l’AC Milan Un accordo innovativo che vede protagonisti il Milan, la società italiana più blasonata a livello internazionale, e LaPresse Spa, la prima agenzia di stampa italiana multimediale a guida imprenditoriale”.
“LaPresse, per la sua esperienza nel mondo dello Sport, capillarità e apertura verso il mercato internazionale, è il partner ideale per AC Milan”, dichiara invece Marco Fassone, a.d. rossonero: “E ci permetterà di sviluppare il nostro brand nel mondo, seguendo le nostre linee strategiche di promozione e comunicazione”.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…