[fncvideo id=69957 autoplay=false]
MILANO — Durerà quattro anni, l’accordo firmato da AC Milan e LaPresse SpA, la prima agenzia di stampa multimedia italiana a guida imprenditoriale. Questo contratto prevede lo svilluppo dell’attività esclusiva di Agenzia fotografica (naturalmente con diffusione non solo nazionale, ma anche internazionale) di tutti i fatti, pubblici e privati, della società Milan nel suo complesso, e la facoltà di Archiviazione e digitalizzazione di tutto l’archivio.
Questo materiale fotografico sarà poi distribuito da LaPresse stessa, in esclusiva in Italia, mentre nel mondo le immagini saranno diffuse grazie alla rete di partner internazionali di LaPresse.
Di seguito la dichiarazione ufficiale di Marco Durante, per LaPresse SpA: “Sono molto felice di annunciare la joint venture con l’AC Milan Un accordo innovativo che vede protagonisti il Milan, la società italiana più blasonata a livello internazionale, e LaPresse Spa, la prima agenzia di stampa italiana multimediale a guida imprenditoriale”.
“LaPresse, per la sua esperienza nel mondo dello Sport, capillarità e apertura verso il mercato internazionale, è il partner ideale per AC Milan”, dichiara invece Marco Fassone, a.d. rossonero: “E ci permetterà di sviluppare il nostro brand nel mondo, seguendo le nostre linee strategiche di promozione e comunicazione”.
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…