[fncvideo id=35569 autoplay=false]
Alexandre Pato è stato intervistato da Sina Weibo e Sina Sport: “Il gol contro il Guangzhou è stato bellissimo, mi ha ricordato un po’ quello che avevo fatto a Barcellona con la maglia del Milan. Ho pianto dopo la aver segnato perché era un momento importante per me”.
GOL BARCELLONA-MILAN – “Ho pensato molto velocemente: ho ricevuto palla da Nocerino, ho buttato la palla in avanti, ho superato i difensori e poi ho battuto il portiere. Ero molto contento per quel gol, rimarrà sempre nel mio cuore. Segnare al Camp Nou con la maglia del Milan è stato davvero speciale”.
MILAN – “Per me il Milan è molto importante, mi ha fatto crescere tanto. Ho il Milan nel cuore, tifo per la squadra rossonera e spero che presto possa ritornare grande come in passato. Ora però sono al Tianjin e penso solo ad entrare nella sua storia”.
CARRIERA – “Ho giocato nel Milan delle leggende. Sono molto amico con Beckham, per me è un esempio e parlo spesso con lui”.
CANNAVARO – “Era un difensore molto tosto, ora da allenatore è più tranquillo e mi sta aiutando tanto, mi dà molti consigli. Lo ringrazio perché mi ha dato la possibilità di venire qui in Cina, spero di ripagare la sua fiducia”.
NAZIONALE – “Voglio tornare a vestire la maglia della Nazionale. Farò del mio meglio qui in Cina per riconquistarla, è questo il mio obiettivo”.
FUTURO – “Ho ancora tre anni di contratto, ma spero di restare qui ancora più a lungo. Mi piace stare qui, voglio diventare il giocatore preferito dei bambini cinesi”.
Intanto Kalinic e Bacca fanno tremare i rossoneri…
SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!
Ilmilanista.it
2
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…