[fncvideo id=58635 autoplay=true]
MILANO – Il Milan stenta, non trova ancora la quadratura del cerchio e si attende ancora per la famosa fiammata capace di dare la svolta decisiva alla stagione rossonera tanto caldeggiata da Montella. L’agente Fabio Parisi, intervenuto ai microfoni di Radio 24 durante la trasmissione “Tutti Convocati“, ha detto la sua sulla delicata situazione in casa rossonera e sul momento attuale del Milan: “Sono sorpreso della situazione del Milan, ma fino ad un certo punto. C’era grande entusiasmo per il mercato estivo, ma non si può pretendere che tutto funzioni subito.”
“Le parole di Montella? Non è vero che i giocatori da 100 milioni non vengono perché non c’è la Champions. Penso per esempio a Ricardo Rodriguez che ha scelto il Milan nonostante su di lui ci fosse mezza Europa.”
“Kessie? Montella sta cercando di capire qual è il modo migliore per sfruttare le sue caratteristiche.”
“Montella? La fiducia della società c’è, ora tocca a lui capire e mettere la squadra nelle condizioni di potersi esprimere al meglio. Al Milan serve anche un po’ di fortuna. Montella deve fare qualcosa per invertire la tendenza e far ripartire la sua squadra.”
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…