MILANO – Ecco le parole a Premium Sport del direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti a pochi minuti dall’inizio della sfida al Milan: “Questa squadra deve giocare partita dopo partita, teniamo un profilo basso. Sappiamo di essere una buona squadra, Giampaolo ha un anno di lavoro alle spalle. Ogni episodio può determinare il risultato. oggi sarà una gara importante, bella da affrontare, noi faremo la Sampdoria.”
“Strinic e Zapata? Hanno alzato il livello della competizione interna. Parliamo di giocatori di un certo livello che hanno alzato la qualità. Gli allenamenti sono più intensi, tutto questo fa bene. Le loro qualità le conosciamo, si stanno inserendo bene, ci aspettiamo un grande contributo da loro.”
“Settimo posto? Il Presidente Ferrero si è un po’ sbilanciato, ma i presidenti sono dei sognatori. Noi siamo uomini di calcio, una partita va costruita partita dopo partita. Gli obiettivi non sono facili da raggiungere, ci sono sei squadre di testa e un gruppone subito dopo. Noi siamo contenti del nostro inizio e siamo felici di poterci misurare con squadre come il Milan per capire di che pasta siamo fatti. Ferrero ha detto che vinciamo 2-1? Con il calcio ci azzecca un po’ meno di solito, ma speriamo che sia di buon auspicio.”
“Montella? E’ un ottimo allenatore, lo sta dimostrando al Milan. Due anni fa ci sono state molto problematiche, alla fine ci siamo salvati, è andata bene così. Auguro a Montella le migliori fortune, ha dimostrato di essere un allenatore di buon livello.”
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…