Categories: archivio2017

Nuovo Milan, partnership consolidata con Fujitsu

[fncvideo id=100773 autoplay=false]

MILANO – Dopo quattro anni continua il progetto che vede l’utilizzo dell’immagine del Milan con l’obiettivo di aumentare la visibilità del brand della Fujitsu Climatizzatori .
“Questa rinnovata partnership conferma quanto il marchio Fujitsu Climatizzatori sia interessato alla valorizzazione del brand – afferma Salvatore Valenti, responsabile della comunicazione di Fujitsu – condividendo con il mondo dello sport i suoi valori positivi e socializzanti”.
La partnership tra Fujitsu Climatizzatori e AC Milan ha già dato grandi risultati e costruito importanti collaborazioni in questi anni; la scelta del testimonial d’eccezione Franco Baresi per la campagna di comunicazione 2017 è solo l’ultimo esempio in ordine cronologico.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, non solo Fullkrug: nome a sorpresa per l’attacco

Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…

2 ore ago

Milan, nulla da fare per Thiago Silva: ha firmato col Porto

Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…

3 ore ago

Milan, lite Allegri-Oriali: multato il tecnico livornese

Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…

4 ore ago

L’ex Montolivo sul Milan: “Non credo sia pronto per lo scudetto”

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…

6 ore ago

Milan, nome nuovo per la difesa: spunta Sule

Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…

7 ore ago

Milan-Fullkrug: operazione ai dettagli

Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…

8 ore ago