Casa Milan, sede del club rossonero.
[fncvideo id=100773 autoplay=false]
MILANO – Dopo quattro anni continua il progetto che vede l’utilizzo dell’immagine del Milan con l’obiettivo di aumentare la visibilità del brand della Fujitsu Climatizzatori .
“Questa rinnovata partnership conferma quanto il marchio Fujitsu Climatizzatori sia interessato alla valorizzazione del brand – afferma Salvatore Valenti, responsabile della comunicazione di Fujitsu – condividendo con il mondo dello sport i suoi valori positivi e socializzanti”.
La partnership tra Fujitsu Climatizzatori e AC Milan ha già dato grandi risultati e costruito importanti collaborazioni in questi anni; la scelta del testimonial d’eccezione Franco Baresi per la campagna di comunicazione 2017 è solo l’ultimo esempio in ordine cronologico.
Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come
3
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…