paletta
[fncvideo id=82204]
Di Delia Paciello
MILANO – Gabriel Paletta è in attesa di incontrare il ds Massimiliano Mirabelli per decidere del suo futuro. Il Milan non spinge particolarmente per il giocatore, in scadenza di contratto nel 2018. Se il difensore dovesse avere richieste da altri club, la società rossonera potrebbe valutare la sua partenza.
Intanto l’agente del difensore, Martin Guastadisegno, arriverà in Italia la prossima settimana per un colloquio con la dirigenza milanista.
Il centrale italo-argentino si è rivelato molto pratico e in alcuni momenti della stagione fondamentale per la causa del Milan, capace di guidare, nei movimenti e nell’autostima, un giocatore ancora acerbo ma con grandi margini di miglioramento come Alessio Romagnoli. Infatti il club nella scorsa estate ha evitato la tentazione di cederlo al migliore offerente dopo un campionato di ottimo livello con la maglia dell‘Atalanta.
Tuttavia la sua situazione non viene considerata prioritaria al momento dai rappresentanti della cordata cinese, orientata a puntare ad obiettivi più ambiziosi per la prossima stagione con giocatori di caratura superiore.
Intanto al Milan anche altre situazioni in bilico…CONTINUA A LEGGERE
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…