[fncvideo id=65917 autoplay=true]
MILANO – Dopo la sosta per le nazionali, ritorna la serie A e lo fa con il botto: alle 18 c’è il derby di Roma, subito dopo Napoli-Milan. La gara della verità, gli azzurri per continuare la striscia positiva e consolidare il primato in classifica, i rossoneri per la svolta.
Montella sembra orientato verso una formazione molto difensiva e opta per un 3511 che in fase difensiva diventa 4411. Fondamentale sarà il ruolo di Borini chiamato agli straordinari per la doppia fase. In difesa turno di riposo per Ricardo Rodriguez, fresco di qualificazione con la sua Svizzera, che verrà sostituito da Alessio Romagnoli. A centrocampo con Biglia non al meglio, toccherà a Montolivo e a Locatelli fare legna e geometrie in mezzo al campo, saranno supportati dal solito Frank Kessiè. A completare la rosa, il rientrante Bonaventura che torna alle origini sulla fascia sinistra; mentre in attacco Kalinic verrà supportato dall’immancabile Suso.
PROBABILE FORMAZIONE
Milan 3511: G.Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessiè, Montolivo, Locatelli, Bonaventura; Suso, Kalinic. All. Montella
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…