[fncvideo id=69201]
Mateo Musacchio, neo acquisto rossonero, è stato intervistato da Milan TV: “La trattativa è durata alcuni mesi, è iniziata l’estate scorsa, quindi sono molto contento che ora sia ufficiale. Ora sono qui e sono molto felice”.
ZAPATA – “Sì, lo conosco, come conosco tutti gli argentini, ma non ho ancora parlato con nessuno. Stavo aspettando che fosse ufficiale, ora avrò tutto il tempo per parlare con loro”.
GLI ARGENTINI DEL MLAN – “Certo, lì conosco, la verità è che non ho mai giocato né condiviso lo spogliatoio con loro, però so che ci sono argentini, sudamericani e spagnoli. Sicuramente con gli argentini si creerà un gran gruppo”.
STORIA DEL MILAN – “Ovviamente, come si fa a non conoscere il Milan. E’ un club con una grande storia, molti trofei, molti titoli. Sono consapevole di dove sono arrivato, so cosa significa questa maglia e darò sempre il massimo”.
MILANELLO – “Ho avuto un’ottima impressione, tutto il club è incredibile e anche Milanello è un posto molto bello dove lavorare e allenarsi”.
OBIETIVI – “Come ho già detto, per me è un motivo d’orgoglio indossare questa maglia. Sono molto contento di essere arrivato in questo club e il mio obiettivo è dare il massimo in ogni allenamento, in ogni gara”.
VILLARREAL – “Sono rimasto per molti anni al Villareal, è un grande club, è la squadra che mi ha cresciuto come giocatore: quando sono arrivato in Europa ero molto giovane, per questo ho un bel ricordo di tutti gli anni passati al Villareal”.
EUROPA LEAGUE – “Sì, ovviamente è una competizione importante, è bello giocarla perché ci sono grandi squadre, come abbiamo visto negli ultimi anni. Ho una gran voglia di fare bella figura in Europa League”.
OBIETTIVI – “Come dicevo, darò tutto in ogni singolo allenamento e in ogni partita per questa maglia, tutto qui. Forza Milan”.
Morata: si tratta da settimane…
Ilmilanista.it
2
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele