[fncvideo id=79016]
MILANO – L’affare Balotelli è stato un colpo di genio da parte del Nizza. Senza spendere nulla ha vinto la sua scommessa e ora si ritrova con un grande attaccante rinato e motivato. Se è riuscito una volta perché non riprovarci?Ecco infatti che i francesi sono pronti a dare l’assalto a uno scontento dello United.
Si vende e basta – Secondo quanto riferisce il tabloid inglese The Sun, Mourinho vuole epurare il più possibile gli scarti della rosa, e che scarti visto che si parla di Depay, Schneiderlin e Bastian Schweinsteiger. Insomma non certo gli ultimi arrivati, anzi top player di caratura internazionale. C’è solo un piccolo problema riferisce il Sun: Mourinho non prenderà in considerazione prestiti e quindi il rischio di ritrovarseli in squadra tra 6 mesi.
Depay – Il Nizza non demorde e tenterà la carta dell’obbligo di riscatto per Depay, posticipando di fatto il pagamento all’estate prossima. Anche l’olandese è finito nel mirino del Milan nei mesi scorsi, ma la pista si è ormai raffreddata con i rossoneri che hanno virato su altri obiettivi.
A centrocampo – Schneiderlin e Schweinsteiger sono due obiettivi decisamente più fattibili per via Aldo Rossi. La pista Badelj sembra in procinto di tramontare e per questo Galliani guarda anche altri obiettivi. Soprattutto il francese è stato monitorato a lungo ma ovviamente il Milan non è l’unica squadra a voler approfittare della svendita. Su Schneiderlin c’è l’Everton e non mancano le pretendenti cinesi e americane per il tedesco. Anche l’Inter guarda da vicino le vicende di casa Red Devils alla ricerca di un’occasione. Il Milan, come sappiamo, non può avanzare offerte a meno di incassare soldi dalle cessioni, ma se il Nizza dovesse riuscire a strappare il sì ecco che anche i rossoneri potrebbero solcare la scia del prestito con obbligo di riscatto.Intanto arriva l’ufficialità per l’esterno dell’Everton…
LEGGI ANCHE I COLPI PAZZI POST CLOSING
IlMilanista.it
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…