MORATA juve
[fncvideo id=43679 autoplay=false]
MILANO – Le parole di Alvaro Morata avevano allontanato i sogni dei tifosi rossoneri, ma ora pare che qualcosa sia cambiato e l’attaccante del Real Madrid potrebbe essere pronto ad accettare il trasferimento al Milan. Il dialogo è avviato con lo spagnolo, il club spagnolo chiede 90 milioni di euro, ma dopo l’affare saltato col Manchester United i rossoneri sono in pole.
La chiamata di Leonardo Bonucci evidentemente ha fatto effetto, e così un altro ex juventino starebbe per finire nella rete rossonera. I rumors da Madrid aumentano, sono troppi ora per essere semplici voci. Secondo Calcionews24 i rappresentanti di Alvaro, Nelio Lucas e Juanma Lopez, avrebbero girato le spalle all’offerta economica del Chelsea, pronto a garantirgli un ingaggio da 9 milioni di euro netti a stagione, strizzando invece l’occhiolino al Milan, pronto ad offrire uno stipendio da 10 milioni di euro netti. E addirittura, pur di assicurarsi il giocatore, i rossoneri potrebbero finanche alzare l’asticella nelle prossime ore, magari per accontentare le richieste del giocatore, che ammontavano a ben 12 milioni di euro l’anno.
Intanto il Real Madrid è vicino all’accordo con i vertici milanisti sulla base di 70 milioni di euro. Secono alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna Florentino Perez conta sull’entrata della vendita di Morata per lanciare l’assalto all’attaccante più in vista dell’anno: il giovane francese Mbappé, la cui valutazione del Monaco sale alle stelle: si aggira intorno ai 150 milioni di euro.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
L'espulsione è derivata da un doppio giallo e secondo Luca Marelli, il primo cartellino non…
L'allenatore del Pisa si è ritenuto molto soddisfatto della gara svolta contro il Milan di…
La classifica del Milan si divide ancora tra la lotta Scudetto e la qualificazione in…
Mister Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase post partita con il Pisa: ecco le…
Inizia la partita tra Pisa e Milan all'Arena Garibaldi: la gara è valida per l'anticipo…
Il tecnico del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni nella fase pre partita con il Pisa:…