[fncvideo id=101491]
MILANO – Riccardo Montolivo, intervistato ai microfoni di Premium Sport, ha parlato con grande ottimismo del futuro del Milan: “Abbiamo messo delle basi importanti. La squadra e l’ambiente hanno percepito grande entusiasmo e grande ambizione dalla nuova proprietà”.
Il capitano rossonero però non ha alcuna intenzione di farsi distrarre: “Il futuro passa dal presente e il presente dipende da noi e dalle prossime sfide” spiega Riccardo. Poi continua a parlare dei prossimi obiettivo della squadra: “L’obiettivo del Milan è tornare in Champions ma non possiamo non valorizzare l’Europa League. Dovremo saltare addosso al Bologna”.
Il centrocampista è tornato in campo con l‘Atalanta dopo sette mesi di assenza dovuti alla rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro, e sarà disponibile per Montella contro il Bologna.
L’infortunio però non ha modificato gli obiettivi del giocatore, deciso a raggiungere i Mondiali di Russia 2018: “Non voglio che la mia ultima apparizione con la maglia azzurra sia stata quella allo Juventus Stadium quando sono uscito in barella”.
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…