[fncvideo id=158537 autoplay=true]
MILANO – Al San Paolo arriva la sesta sconfitta in campionato per il Milan. Questo il commento di Vincenzo Montella ai microfoni di ‘Premium Sport’: “Io mi tengo la prestazione. Abbiamo dimostrato personalità. Dispiace molto perdere così. Meritavamo qualcosina in più. Abbiamo fatto bene nella costruzione, ma dovevamo essere più incisivi e concreti negli ultimi 30 metri. Siamo stati in partita fino alla fine. Abbiamo giocato alla pari contro una squadra forte come il Napoli. Siamo in crescita e stiamo migliorando. Ora arrivano partite alla nostra portata e dobbiamo risalire la classifica. Dobbiamo migliorare nell’interpretazione delle fasi della partita. Borini? Volevo provare a metterli in difficoltà con un giocatore più offensivo sulla fascia. Abbiamo difeso a quattro, perché a tre era troppo rischioso, ma a cinque troppo difensivista. Obiettivi? Sono ottimista. Penso che possiamo lottare per le prime quattro posizioni”.
Il tecnico ha parlato anche a Sky: “Sconfitte con le prime sei? Con il Napoli abbiamo perso giustamente, ma con Roma e Inter meritavamo di più. Stiamo migliorando, manca poco ad essere al loro livello, stiamo crescendo in personalità e sono fiducioso. Abbiamo molta qualità ma tocca lavorare di più per migliorare negli ultimi 30 metri. Abbiamo bisogno di tempo e lavoro in questo momento. Ci sono molti attimi nella gara in cui bisogna incidere“.
Dallo studio arriva una domanda sulle aspettative del club che dovrebbero essere più alte rispetto al mettere in difficoltà le grandi, ha risposto: “Siamo ancora in tempo per poter raggiungere i primi quattro posti; i tanti giocatori vanno inquadrati bene nell’idea di gioco, ci manca ancora un qualcosina per essere pronti”.
ilmilanista.it
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…