Categories: archivio2017

Montella: “Il mio futuro? Vediamo cosa pensano ma ho un contratto e da parte mia non ci sono problemi”

[fncvideo id=58635]

Vincenzo Montella ha parlato a Premium Sport: “Il mio voto alla Panchina d’Oro? Ho votato Di Francesco non perché sia un mio amico ma perché ha fatto una stagione straordinaria, ma anche Sarri ha avuto i suoi meriti quindi è giusto così. Al netto dei valori secondo me Di Francesco l’anno scorso ha fatto un’ottima stagione, è arrivato sesto, portando il Sassuolo in Europa League.Il Napoli può riaprire la corsa Scudetto? Credo che il Napoli abbia la forza e l’organizzazione per sconfiggere la Juve nella gara secca ma nel complesso vedo ancora avanti i bianconeri come squadra”.

  DONNARUMMA IN NAZIONALE – “E’ merito di Sinisa che ha avuto il coraggio di lanciare un portiere di 16 anni nel Milan al posto di Diego Lopez. Faccio un grosso in bocca al lupo a Gigio ma sono certo che vivrà la sfida con la massima serenità con cui affronta sempre le gare con il Milan”.

CLOSING –  “Sinceramente non ho seguito molto, non ho speso molte energie in questo discorso. Quello che sarà lo vedremo, è una cosa più grande di noi e aspettiamo gli eventi per poter giudicare.

FUTURO –  “Vediamo cosa pensano ma ho un contratto e da parte mia non ci sono problemi. La partita con il Pescara? Sarà una sfida delicata, loro hanno avuto due settimane per prepararla e noi solo due giorni. Le squadre di Zeman sono capaci di tutto, sarà una gara da prendere con le dovute precauzioni. Un pronostico per Juventus-Barcellona? Sono due squadre molto vivine nei valori rispetto agli scorsi anni”.

Intanto i cinesi hanno scelto il loro allenatore…

IlMilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, torna d’attualità Vlahovic per giugno? Il punto

Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…

1 ora ago

Milan a quota 50 punti: tra precedenti storici e ambizioni scudetto

Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…

2 ore ago

Capello sul Milan: “Può puntare con convinzione allo scudetto”

Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…

3 ore ago

Cissé: “Era fatta al PSV, poi è arrivato il Milan…non ho avuto dubbi”

Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…

4 ore ago

Milan, vittoria netta a Bologna: tra solidità e nuove certezze

Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…

5 ore ago

Milan, Rabiot: “C’è grande potenziale in questa squadra”

Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…

6 ore ago